Sbiancamento dentale
Sorriso più luminoso e denti più bianchi con lo sbiancamento dentale.
Lo sbiancamento dentale è un trattamento professionale che ti consente di avere denti più bianchi e un sorriso più luminoso.
Nei nostri studi dentistici di Sarzana e Carrara eseguiamo lo sbiancamento dentale tramite l’uso di una speciale lampada a luce LED e un gel a base di perossido d’idrogeno.
Questo procedimento permette di rimuovere con efficacia e in profondità quelle molecole che causano l’ingiallimento dei denti e che sono contenute in molti cibi come: tabacco, fumo e alcolici.
Quanto dura lo sbiancamento dentale
Lo sbiancamento dentale professionale ha una durata variabile: il consumo di tabacco, caffè e la frequenza con cui ci si lava i denti influiscono sulla durata del risultato raggiunto. Noi dello studio dentistico Bardine consigliamo ai pazienti che desiderano avere sempre un sorriso luminoso e denti più bianchi, di ripetere il trattamento una volta l’anno, ravvivando l’effetto nel tempo per evitare che i denti possano ingiallirsi nuovamente.
Tuttavia, nei casi in cui il trattamento ha una durata minore e si desideri avere sempre un sorriso impeccabile lo sbiancamento dentale con lampada LED può essere ripetuto anche con una maggiore frequenza poiché non danneggia i denti.
Grazie allo sbiancamento dentale è possibile ottenere un sorriso splendente e denti più bianchi, eliminando macchie e schiarendo i denti ingialliti dal consumo di alcol, tabacco e caffè.
Prenota una visitaSbiancamento dentale a Sarzana e Carrara
Presso i nostri studi dentistici di Sarzana e Carrara eseguiamo una valutazione preliminare prima di procedere allo sbiancamento dentale, poiché il benessere del paziente è sempre al centro del nostro lavoro. Vi sono delle situazioni in cui il procedimento potrebbe non risultare efficace, come in caso di:
- Ricostruzioni o capsule
- Macchie dentali indelebili
- Denti estremamente sensibili
Escluse queste condizioni, non esistono ostacoli al trattamento.